ATTENZIONE:

  • Si avvisano i professionisti ctu/periti interessati e già iscritti al relativo albo del tribunale che dalla data odierna 09 Novembre 2023 fino al 25 Novembre 2023 è stato riaperto il portale per la risoluzione dei problemi tecnici segnalati. Si avverte, infine, che ciascun professionista è tenuto al controllo della propria iscrizione al reginde, rimandandosi, a tal fine, alla lettura della pagina 6 della 'guida per la registrazione alla piattaforma e per la conferma albi ctu e periti penali', già presente sul sito.
  • Si avvisa che – eccezion fatta per le posizioni per le quali erano state segnalate problematiche di natura tecnica – l’ufficio preposto ha terminato i controlli relativi alle domande di conferma negli albi ctu e periti penali. Laddove il professionista abbia inviato la domanda di conferma per un albo al quale non è risultato iscritto, l’ufficio ha provveduto a segnalare la relativa posizione con lo stato ‘non iscritto all’albo’. Per segnalare casi peculiari da sottoporre all’attenzione del prossimo comitato, si prega di inviare pec al seguente indirizzo: dirigente.tribunale.pistoia@giustiziacert.it.
ACCEDI ALL' AREA RISERVATA

Per problemi tecnici relativi all'accesso, la registrazione, la richiesta delle credenziali, ricezione delle mail o altri problemi tecnici inviare una mail a Staff Tecnico